SHAMROCK DA VIVERE

LASCIATEVI CONQUISTARE DAL NOSTRO BARBECUE, RESTAURANT & PUB.

Il nostro Shamrock nasce agli inizi degli anni ’90 ed ha saputo diventare un vero punto di riferimento della vita notturna (e non solo) romana. Adesso è arrivata una nuova location, più grande e più esclusiva per un’esperienza ancora più memorabile… siete pronti?

Più di 800 metri quadrati vi aspettano, insieme ad un menù dal sapore internazionale, 16 tipologie diverse di birre alla spina, cocktail di alta qualità e vini ricercati, aperti dalla mattina a notte fonda.

SHAMROCK DA MANGIARE

I GUSTI DI UNA CUCINA INTERNAZIONALE

Che siate degli amanti della tradizione culinaria italiana oppure vogliate provare dei sapori diversi, lo Shamrock saprà soddisfare ogni tipo di palato. Anche quello più esigente.

Il nostro menù racchiude il meglio della cucina mondiale. Si inizia con la colazione continentale (alla carta oppure buffet), si passa ai pranzi e alle cene (alla carta), senza dimenticare i gustosi aperitivi e gli sfiziosi dopocena.

SHAMROCK DA BERE

BIRRE ALLA SPINA, COCKTAIL E VINI.

Il nostro nuovo Shamrock vi aspetta per sorseggiare i sapori più gustosi e buoni del panorama internazionale. Venite ad assaggiare le diverse tipologie di birra alla spina, da una Heineken dai sentori fruttati e floreali ad una Murphy’s Irish Red dal retrogusto di caramello e frutti rossi. Sono 16 le diverse tipologie che potrete provare nel nostro Shamrock, assieme ai migliori vini.

Siete più tipi da cocktail? Lasciate fare ai nostri barman internazionali, sapranno realizzare qualcosa perfetto per i vostri gusti, sempre.

CHE DOMENICA BESTIALE  PROVATE IL BRUNCH

Un momento speciale per assaggiare il meglio della cucina internazionale.

A TUTTA HEINEKEN MOLTO PIÙ DI UNA BIRRA

DA PIÙ DI 140 ANNI, HEINEKEN ACCOMPAGNA LE GIORNATE DEI VERI BEER LOVER.

TERRAZZA PANORAMICA

PER APERITIVI E DOPOCENA TRA AMICI.

COFFEE HOUSE

LE MISCELE PIù AMATE, I GUSTI PIù INTENSI.

A TUTTO SPORT

18 TV PER TIFARE LO SPORT MONDIALE.

PER VERI GAMER

2 GAME STATION VI ASPETTANO. PRONTI?